Come donna sono una sostenitrice del "sabato del villaggio" e sono cioè una di quelle che gode più dell'attesa e nei preparativi che nell'effimero momento della festa.. Figuriamoci quindi se come wedding planner non seguo questa importante ideologia.. Non pensate dunque che la figura della wedding planner svolga la parte piacevole al posto vostro!! (Lo fa se le viene chiesto, eh!!) la wedding planner può consigliare sui fornitori, su come realizzare quel certo DIY .. O anche a spiegare cosa caspita è quel DIY!! (Il nostro fai da te tradotto da Do It Yourself), essere presente con le vostre richieste e i vostri desideri e coordinare i fornitori nel momento in cui voi sarete giusto un pochino impegnati a divertirvi ;-)
Chi si occupa di controllare al ristorante che la bellicosa zia Carola sia stata accuratamente sistemata al tavolo accanto al taciturno zio Leo? E chi assicurerà che i piatti vegetariani siano stati inseriti nel menù?
Ma non è solo questo.. È un punto di riferimento costante, e siete voi a decidere cosa dovrà fare, se essere "solo" una figura che fa da intermediario o che svolge i compiti burocratici.. Oppure se deve essere anche un sostegno nei momenti in cui la BRIDEZILLA prende il sopravvento e deve quindi intervenire con la lucidità ormai persa nelle scelte... Ehehe scherzo!!!
Se siete anche solo curiosi quindi.. Toglietevi almeno il dubbio di chiedere!!
Nessun commento:
Posta un commento