Wedding Planning

DeviSoloDireSi 

nasce dalla mia passione per le feste, dopo aver sperimentato su di me la magia dell'organizzazione del matrimonio.

Ho frequentato corsi per diventare wp, imparato molte cose dai corsi online, acquistato sicurezza e tenacia frequentando seminari e percorsi di Magnolia, continuo ad imparare nuove cose leggendo blog italiani e d'oltreoceano.

Ho frequentato il master alla AmericanAcademyWeddingProfessional con Deb McCoy.

Ho osservato l'arte del mise en place dai migliori maitre della mia zona, ho ammirato le migliori fioriste comporre vere opere d'arte con i fiori, e non solo… ascoltato violini, pianoforti, a volte anche complessi rock... assaggiando wedding cake degne del Boss delle torte! Il tutto immortalato da chi sa raccontare con i propri scatti le emozioni
DeviSoloDireSi si avvale dei migliori professionisti del settore Wedding locale, nazionale e quando serve internazionale.



DeviSoloDireSi ha lavorato assiduamente per circa tre anni, seguendo e organizzando con successo numerosi eventi e matrimoni. Si è presa un anno di riflessione e pausa... ed ha poi deciso di tornare all'opera. 
Il progetto più ambizioso di DeviSoloDireSi è far conoscere il proprio territorio alle coppie che scelgono di sposarsi non nel loro paese d'origine, ma magari sulla spiaggia, o in un castello. 
La mia Costa D'Argento può offrire tutto questo.