giovedì 7 agosto 2014

trash the dress .. cosa è?

Aspettando il trash the dress di domani con le amiche-colleghe magnoline a Roma, mi viene in mente che anche io ho già fatto un trash the dress.. solo che non sapevo si chiamasse così!!
mesi fa a Porto Santo Stefano con il caro amico (e fantastico professionista) Marco Solari ho partecipato ad un servizio fotografico di prova in piscina. Ho partecipato solo mettendo a disposizione i vestiti, ma stare li, ridere con loro, seguire scatto scatto tutto il servizio è stato davvero emozionante.
ma cosa è quindi un Trash the dress?
letteralmente significa distruggi il vestito.
sono sessioni fotografiche organizzate dopo il matrimonio.. con la sposa nel fango, macchiandosi con le vernici, facendo cose che convenzionalmente il giorno del matrimonio non farebbero.
Noi, abbiamo provato in acqua, con un'attrezzatura speciale e la gentile concessione della piscina comunale di Porto Santo Stefano. 
voleva essere una prova, un esperimento.. e devo dire che è davvero ben riuscito! 
dal genio del fotografo Marco Solari ecco un ttd subacqueo..
la sposa tradizionale, la sposa trasgressiva in rosso e la ballerina di zumba..  
Ecco alcuni scatti firmati Marco Solari



























Nessun commento:

Posta un commento