domenica 6 maggio 2012

dolcezze di zucchero.. e ancora nuove avventure



Perchè, mi chiedo, metto tutta questa passione e tutto questo entusiasmo in ogni cosa che faccio?.. non sarei io se non fosse così..

allora.. intanto posto la foto del mio principe.. e della mia prima creazione di zucchero.. in un secondo momento farò un post con le foto della procedura per fare la torta..

avvicinandomi a questo nuovo hobby, ho scoperto un mondo a parte.. ho scoperto che la mia amica fa delle cose meravigliose (anzi.. date un'occhiata al suo blog e alle creazioni della mia amica Betta) e adesso sto organizzando una giornata ad Orbetello dove si terranno due corsi.. diciamo uno base e uno avanzato.. in realtà, se vogliamo, sono due cose distinte..

ecco le specifiche:



Sono previsti due corsi per due diverse tematiche.


Il primo è sulla pasta di zucchero, la copertura e la decorazione delle torte, l'uso della sac a poche e della ghiaccia reale.

L'altro è un corso sul modelling e sulla creazione di soggetti in 3D..
Entrambi hanno lo stesso costo, alla fine del corso verranno rilasciate alle corsiste due kit contenenti del materiale, pari al valore di € 70,00 ciascuno.
Chi vuole partecipare ad entrambi i corsi, usufruirà di uno sconto, sempre con i due kit in dotazione.
Entrambi i corsi si svolgono con una parte teorica e una decisamente pratica, dove ogni partecipante puo' creare qualsiasi decorazione abbia in mente.

Entrambi i corsi durano 4h e come detto nelle righe precedeti hanno lo stesso costo e alla fine viene lasciata la borsa del materiale, ovviamente il materiale rilasciato nel corso base avra' delle differenze rispetto a quello del corso di modelling.

L'azienda organizzatrice è la casa di Massy


http://www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=23479







Per quanto riguarda il giorno e il luogo, stiamo organizzando in questi giorni location e date, nei prossimi giorni sapro' dirvi qualcosa di piu'.. intanto per info sui costi non esitate a contattarmi!!!





e ancora tanti, tantissimi auguri al mio piccolino....

Nessun commento:

Posta un commento