domenica 16 agosto 2015

Feste e compleanni a tema

Ho sempre desiderato una festa a sorpresa per me.. Ma uno degli aspetti contro per chi fa questo lavoro è che nessuno ti organizza la festa.. Perché danno per scontato che tu faccia tutto da sola..

(Si tu, amica che leggi.. Questo è un messaggio subliminale... voglio una festa a sorpresa.. Voglio una festa a sorpresa... 😂😂)

Oggi però voglio parlarvi di come si può organizzare una festa a tema (della festa a sorpresa e di tutte le cose da NON fare per farla riuscire bene ne parleremo in un altro post!)

Intanto bisogna individuare un tema guida. 
Che sia una festa per bambini o per adulti non importa, in ogni caso si sceglierà un personaggio, una stagione, un colore.. 
Potrà essere una festa hawaiana o anni 80, un rainbow party, una festa a tema minions o a tema Nemo, o se la festeggiata é una femminuccia a comporre il tema potranno essere le principesse Disney.. Magari quando avrò un po di tempo dedicherò un post a ogni tema.

Noi adesso facciamo l'esempio di un GLOW Party

Partiamo dagli inviti, che dovranno indicare di che festa si tratta e se c'è un dress code obbligatorio
Non potranno mancare accessori luminosi, starlight e ogni cosa sia fluorescente!!

Ovviamente se volete essere tranquilli e godervi totalmente la festa Pasticciando Party Planner (il nostro lato festaiolo) fa al caso vostro. Se siete in zona vengo direttamente da voi..
Se invece volete solo il materiale interveniamo in forma "la scatola della festa" e vi verrà recapitato in un pacco tutto il necessario per una festa a tema unica e bellissima.


Ogni cosa poi deve ricondursi al tema principale: allestimenti, guestbook, photobooth..
In questo caso abbiamo costruito una tendina con delle sagome di fogli fluorescenti, e l'abbiamo posizionata sotto una lampada uv. Abbiamo poi sistemato su un tavolinetto la nostra INSTAX MINI (concorrente Polaroid) con le pellicole da ricaricare, i pennarelli indelebili per scrivere le dediche sull'album, e dei gadget anche loro fluo.

photobooth party glow

neon party, occhiali glow, bicchiere glow, glow party

accessori glow per tutti gli invitati. Star light in abbondanza 

cannucce fluorescenti lunghe un metro, instax mini e starlight 

guestbook


neon party, festa a tema, anche i palloncini luminosi

guest book con mini polaroid






Nessun commento:

Posta un commento