domenica 16 agosto 2015

Trash The Dress parte II (donne imprenditrici si divertono!!)

É passato un anno da quando, a Roma, in compagnia di fantastiche colleghe, mettevamo in pratica lo shooting fotografico più divertente che abbia mai fatto.
9 imprenditrici con in comune un gruppo Facebook e tanta voglio di crescere lavorativamente.

Agosto 2014. Chi ritroviamo in un caldissimo pomeriggio a Roma.

L'idea, lanciata da Claudia I Matrimoni di Pink, subito appoggiata dai fotografi Luciana e Alfredo Fibre di Luce, e elaborata nei mesi precedenti l'incontro, voleva mettere in risalto la figura della donna imprenditrice, donna che sta reinventando una posizione lavorativa, prendendo spunto dalle sorelle d'oltreoceano che del matrimonio e tutti i suoi aspetti hanno fatto una professione molto ambita.

Ed ecco che Artigiane, Blogger e Wedding Planner rispolverano i loro abiti e mettono in scena un Trash the dress davvero strampalato.  

Acqua, foglie, colori, bolle di sapone e tanta autoironia! 

Una giornata divertente, proficua, un meeting di lavoro Unconventional come i matrimoni che la Vale ospita sul suo blog Unconventional Wedding.


 







Una vetrina per spiegare cosa si può fare in una sessione Trash the Dress e un occasione per stare insieme.. Cosa combineremo la prossima volta? 

Stay tuned 😉


Desiree Make Up, Cinzia Lieti E20, Francesca, Valeria Unconventional Wedding, Claudia I matrimoni di Pink, Lucia DeviSoloDireSi, Chiara Arabesque Eventi, Luciana Fibre di Luce, Agnese Grazioli WP, Angela Favole di Legno










Nessun commento:

Posta un commento