lunedì 5 marzo 2012

ciao "devisolodiresi"

il 31 gennaio scorso su facebook pubblicavo ...
"Questo post è pensato e dedicato a Devi Solo Dire Si..è stato bello condividere con Voi tutte le emozioni vissute fino ad oggi.. è stata un'importantissima esperienza della mia vita.. ringrazio amorevolmente chi ha creduto in me.. ringrazio chi mi ha spinto a credere nelle mie capacità affidandomi per primi la propria location, ringrazio chi mi è stato accanto supportandomi e sopportandomi!!  .. e ringrazio le persone che con immensa fiducia mi hanno affidato uno dei giorni più importanti della loro vita  .. ogni sorriso, ogni particolare, ogni sguardo.. abiti, colori, torte.. sono impresse una ad una nei miei ricordi.. sia per tutta la passione con cui vi ho seguito.. sia grazie a Marco Solari "foto controluce" che con i suoi scatti ha reso ogni volta tutto indelebile!! lascio questo splendido lavoro perchè purtroppo i guadagni non ripagano l'impegno, perchè lavorando per delle strutture hai dei vincoli che spesso non permettono di soddisfare i clienti, e soprattutto perchè con due meravigliosi bambini non posso, e non voglio, togliere tempo a loro.. grazie di nuovo a tutti.."


Ecco, adesso non significa che voglio abbandonare questa pagina e quelli che scasualmente inciampano fra le mie righe... 
quindi,
alle 6,41 del mattino.. con la piccoletta che non voleva dormire ancora in braccio, posto qualche cosetta che guardavo stamani..

Nessun commento:

Posta un commento