lunedì 3 dicembre 2012

gessetti profumati per bomboniere


Una brava Wedding Planner è sempre alla ricerca di nuove cose..  così, cercando sul web, ho scovato degli oggettini per bomboniere per ogni occasione.. e ho conosciuto una simpatica ragazza che ha un piccolo mondo tutto suo.. fatto di gessetti e stoffe.. e dotata di una fantasia e creatività veramente uniche.. si chiama Teresa Montella ha 37 anni ed è una ragazza napoletana trapiantata a Grosseto da 3 anni.

Lavora sin dalle scuole superiori:  animazione per bambini, hostess per fiere e ristoranti, baby sitter, volantinaggio, indagini di mercato e promoter in supermercati, insomma una dell'idea che se vuoi lavorare il lavoro c'è anche al sud basta accontentarsi e cercare.  A 25 anni si trasferisce a Milano dove ha vissuto e lavorato per 6 anni principalmente come impiegata; poi decide di trasferirsi a Roma dove vive per altri 4 anni e dove lavora come rappresentante nel settore bar.  Arriva a Grosseto 5 anni fa per il ponte del 25 aprile, quando con una mia amica decide di fare un week end all'avventura. Conosce il marito Michele, e da allora quella che doveva essere solo un'avventura è diventato un matrimonio.

La mancanza di lavoro a Grosseto, le bomboniere del suo matrimonio e l'idea di un gessetto profumato danno lo spunto per far nascere le KIKKE di.

Insieme alla mamma e alla sorella Lia, realizzano anche sacchetti e portariso, oltre che gessetti profumati di moltissime forme.  L'intenzione è quella di avere un prodotto italiano al 100% e un prezzo giusto per tutte le tasche.
Le parti in tessuto vengono create con materiale riciclato, utilizzando ad esempio gli scampoli di stoffa delle tappezzerie, quelli dei cataloghi o quelli che avanzano. Quindi le creazioni sono tutte uniche, non ci sono doppioni perchè quando finisce la stoffa non si può più realizzare niente.

Espone spesso nei mercatini di Grosseto, e lavora su commissione. Per visualizzare la sua pagina facebook clicca qui !



Nessun commento:

Posta un commento