domenica 2 dicembre 2012

Maria Antonietta Del Duca


Come preannunciato le collaborazioni vanno in giro per l'Italia, e con Maria Antonietta arriviamo nel Lazio, nella bella Cassino, dove Maria Antonietta DEL DUCA è nata e vive. Maria Antonietta ha 33 anni, è laureata in Economia Aziendale, e sin da piccola ama pasticciare.. 
Con l'arrivo del suo trentesimo compleanno ha scoperto il mondo della Sugar Art. E da allora i contorni del quotidiano sono diventati più dolci.. infatti ogni giorno non può più fare a meno della sua dose di zucchero!!
Ha iniziato prendendo spunto dai grandi maestri come Renato Ardovino e Maisie Parrish.
Quello che più ama del cake design è trasformare una semplice torta buona da mangiare in qualcosa che possa lasciare tutti incantati. La possibilità di esprimere la propria creatività e di mettersi in gioco con sfide sempre nuove.
In generale è un'amante delle torte romantiche (wedding cakes e le tenere torte dei bimbi per i battesimi con orsetti, scarpine, ecc.). Infatti una delle sue creazioni preferite è sicuramente la torta uscita su DOLCI EVENTI (il monografico dedicato alle nascite ed i battesimi di cucina chic cake design). 





Completamente autodidatta, sogna di diventare una cake designer affermata, e intanto è spesso protagonista sulle più diffuse riviste di settore!
Rifatevi gli occhi guardando una intera galleria fotografica di Maria Antonietta e delle sue dolci creazioni


Nessun commento:

Posta un commento