domenica 2 dicembre 2012

intervista a Elisa Calvelli


Oggi vi presento Elisa.. arrivata nel team di cake designer di DeviSoloDireSi da poco.. sarà l'insegnante dei corsi di modelling a Grosseto..
Facciamo due chiacchiere con lei..
Ciao cara, presentati.. 
"Ciao sono Elisa calvelli ho 31 anni sono mamma di due splendide bambine, sono nata e vivo a Grosseto e lavoro da 5 anni in un centro medico pediatrico"
Come è nata questa dolce avventura? "La mia passione per il cake design e' nata 9 mesi fa e posso sicuramente affermare che e' stato amore a prima vista
Ho iniziato come autodidatta , sperimentando, leggendo varie riviste del settore, cercando su internet vari tutorial
Ho frequentato un corso con la mitica Molly, sul modelling che e' la mia grande passione, e uno con Lorella Magni sui fiori. A febbraio frequenterò un altro corso con Fiorella Balzamo"
C'è un personaggio di spicco nel mondo del cake design a cui ti ispiri? "Non c'è un personaggio particolare a cui mi ispiro , piu' che altro tento di cogliere varie caratteristiche dai maestri del cake design, cercando pero' uno stile tutto mio"
Il cake design è un'attività che richiede pazienza, precisione e dedizione. Che spazio ha questa attività nella tua giornata? "Dedico ogni giorno a questa attività , non potrei mai stare lontano dalla pasta di zucchero , a volte mi ritaglio del tempo la sera tardi mentre tutti dormono nella tranquillità della casa"
Hai due bambine piccole, come riesci a far conciliare tutto? "molto spesso e' difficile far conciliare famiglia e attività anche perché il cake design richiede tempo pazienza costanza e precisione, ma faccio del mio meglio per dare il massimo ad entrambe le cose"
Cosa ti piace di più del cake Design? Ciò che piu' mi piace di questa attività e':
Il colore, l'odore, la possibilità di esprimere se stessi attraverso le proprie opere e il riuscire a trasmettere agli altri l'amore l'energia la passione che io provo nel farlo
Qual'è stata la tua prima creazione? La mia prima opera e' stata una torta quadrata con delle rose rosse lucide! Un vero disastro mi viene da sorridere se penso alle varie imperfezioni!
E la tua creazione più bella?La creazione che amo di piu' e' senza dubbio quella che ho portato al concorso arteciok di San marino, una babba natale sexy seduta su una mezza luna piena di stelle sopra ad un grande cuore rosso






















Bene, se volete conoscere Elisa e imparare un po' della sua arte, saremo insieme al Centro Commerciale Aurelia Antica la mattina del 16 dicembre con un corso sul Modelling. iscrizioni a corsi@devisolodiresiweddingplanneritaly.it 

Nessun commento:

Posta un commento