giovedì 16 agosto 2012

Mare..

Al mare!! Finalmente una giornata di mare come si deve.. Per la verità è il colmo che per passare una buona giornata di mare debba essere venuta a Follonica.. io che sono Argentarina Portercolese.. ;-)
Ma che devo dire?? Sarà la compagnia.. Sarà che i bimbi sorridono.. Che la sabbia è così fina che sembra non averla addosso.. Che i "vugumbrà" hanno i prezzi più bassi.. Saranno le (fantastiche) 4 signore davanti a me che giocano a briscola sotto l'ombrellone manco fisse un torneo di poker, e si incazzano manco fosse il giorno del giudizio (citazione di mio marito).. Sarà che sono rilassata e penso.. Sarà anche che a 50mt dalla spiaggia c'è casa.. Boh.. Saranno tutte queste cose insieme!! Sta di fatto che questa giornata di mare mi è proprio piaciuta!!! E sono ancora qui!! Io che al mare dopo le cinque non ci sono mai rimasta perché lo trovavo deprimente!! ( -_-' ) come si cambia!!!
In più, tanto per rimanere in tema con la trama principale del mio blog, più vado avanti e più mi rendo conto che cerco in qualsiasi cosa faccio un nesso che mi riconduca a come poter tirare fuori qualcosa di utile per creare, per avere delle idee per un addobbo, un centro tavola.. Quando visito un nuovo posto, non mi limito ad ammirarne la bellezza, ma ne studio le caratteristiche, e me ne immagino come sarebbe in una cerimonia nuziale... Vabbe.. Chissà? Magari, una volta trovato un lavoro stabile, potrà essere un fantastico hobbie!!

Nessun commento:

Posta un commento